Verão, domani venerdì 19 giugno si inaugura l’estate nel nuovo giardino di Food&More: dj set con Pino House dalle 21

Nell’ambito dell’iniziativa #TarquiniaRiparte, riceviamo e volentieri pubblichiamo

Verão in portoghese vuol dire estate: quella che anche Tarquinia sta per inaugurare mettendo fine a un finale d’inverno e un inizio di primavera davvero difficili.

Ma l’estate è la stagione del relax, del calore che invita a cercare frescura: e allora spazio agli angoli dove godersi dei bei momenti all’aria aperta, magari gustandosi una bevanda fresca e in compagnia.

Ad anticipare l’ingresso dell’estate ci pensa Food&More, che domani, venerdì 19 giugno, con due giorni di vantaggio sull’entrata in scena ufficiale della bella stagione, inaugura il suo giardino estivo aprendolo ad aperitivi e cene. “Verão”, appunto, è il nome della novità dell’anno di uno dei locali già riferimento della vita tarquiniese, e domani vedrà bagnato il suo debutto a partire dalle 21 con Chill Out, dj set con protagonista Pino House curato dall’organizzazione WEvents.

Un luogo perfetto per l’occasione, con lo spazio aperto che rafforza il necessario concetto di sicurezza e regala il fresco che in molti cercano nelle settimane calde che ci si prepara a vivere.

Nel frattempo, oltre alla tradizionale attività del bar, Food&More – in via di Porto Clementino, 46 – rimane aperto anche con la pizzeria nel fine settimana a cena: per info, prenotazioni ecc si può chiamare il numero 0766 840393.