VITERBO – Aggressione fuori dalla discoteca: vittime due tarquiniesi

All’esterno della discoteca assalita una ragazza ventiduenne: erano le 3 della notte tra sabato e domenica quando, in una delle più “gettonate” discoteche di Viterbo, una ragazza è stata aggredita da un ragazzo 24 anni che ha tentato di strangolarla e le ha più volte sbattuto la testa contro un’automobile in sosta.

La ragazza è stata salvata dal provvidenziale intervento di un altro giovane, che però è stato gravemente malmenato dall’aggressore, riportando una lesione di notevole entità all’occhio sinistro. Solo il successivo e corretto intervento di un addetto alla sicurezza del locale ha evitato il peggio.

Oggi l’intera vicenda è stata ricostruita dagli agenti del commissariato di Tarquinia, dove le due vittime dell’aggressione si erano rivolte in quanto entrambi tarquiniesi. L’autore dell’aggressione è stato identificato e per lui è pendente una segnalazione alla procura della repubblica per lesioni e violenza privata. Inoltre si stanno ricostruendo le azioni poste in essere dallo stesso in quanto pare si stia configurando anche l’imputazione di stalking ai danni della giovane aggredita e di altre ragazze.