Viterbo, porta a porta: i prossimi appuntamenti nelle frazioni

raccolta differenziata

Consegna sacchi per la raccolta differenziata porta a porta nelle frazioni il primo venerdì di ogni mese, dalle ore 9 alle ore 13: ecco i prossimi appuntamenti. Il 4 gennaio a Bagnaia, presso il centro sociale La Torre in piazza XX Settembre, il 1 febbraio a San Martino al Cimino, in piazza M. Buratti, all’interno della ex circoscrizione, il 1 marzo a Grotte Santo Stefano, in piazza dell’Unità, anche in questo caso all’interno della ex circoscrizione.

I sacchi verranno consegnati ai residenti delle frazioni nei giorni della relativa distribuzione.I sacchi potranno essere ritirati direttamente anche presso la sede di Viterbo Ambiente – strada Poggino n. 63 – nei giorni di apertura al pubblico, ovvero martedì e giovedì dalle 11 alle 13 e dalle 14,30 alle 16,30, il venerdì dalle 9 alle 13 (eccetto il primo venerdì del mese).Presso la sede di Viterbo Ambiente, nei giorni e negli orari di apertura al pubblico sopra indicati, è possibile ritirare anche mastelli e carrellati.Sarà possibile richiedere sacchi e/o attrezzature anche per altre persone, mediante esibizione di delega, per un massimo di cinque utenze per ciascuna data di consegna.

Eventuali esigenze di consegna con deleghe superiori a cinque dovranno essere preventivamente concordate con Viterbo Ambiente. La delega dovrà essere datata e firmata, nonché accompagnata da fotocopia del documento di riconoscimento (in corso di validità) del soggetto delegante intestatario della TA.RI. Per ulteriori informazioni, contattare telefonicamente Viterbo Ambiente ai seguenti numeri e nei seguenti orari: numero verde ‪800 81 48 48‬ (da telefono fisso) e 0761.253997 (da cellulare) – dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 16,30.   www.viterboambiente.net .