Viterbo, venerdì scorso l’incontro con il giornalista Paolo Bargiggia

Riceviamo e pubblichiamo

Grande successo per l’incontro di venerdì scorso con Paolo Bargiggia organizzato #aspettandoatreju, la grande manifestazione organizzata da Giorgia Meloni in programma a Roma da venerdì 20 a domenica 22 settembre. 

Un folto pubblico, attento e preparato, ha accolto il giornalista Mediaset che, in un’ora in mezzo di presentazione, moderata dal deputato di Fratelli d’Italia, Mauro Rotelli, ha raccontato, con dovizia di particolari, tutti i “Segreti del calcio mercato”.

Il libro di Bargiggia racchiude vizi e virtù di oltre 30 anni di storia del calcio nazionale. Tanti i personaggi citati, delle piccole e grandi società, una evoluzione che rapidamente è andata verso dinamiche molto più complesse, guidate da gruppi finanziari che decidono i movimenti dei giocatori in base a complicati meccanismi economici.

Una narrazione avvincente e colorita, fatta di aneddoti spesso curiosi che, come in una cartina di tornasole, dipingono l’evoluzione della società italiana attraverso lo sport più amato di sempre.

Fratelli d’Italia Viterbo