#Viterbo2018: l’appello al voto di Viterbo 2020 e Viterbo Cambia

Riceviamo e pubblichiamo

Chiara FrontiniCambiamento. Futuro. Concretezza. Libertà. Domenica i Viterbesi sono chiamati ad una decisione importante. Se questo è quello che cercate nel prossimo Sindaco della vostra città, domenica potete fare solo una scelta. Quella scelta siamo noi: Chiara Frontini Sindaco e le liste civiche Viterbo Venti Venti e Viterbo Cambia.

Cambiamento: perché un Sindaco donna, giovane e competente Viterbo non l’ha mai avuto. Tutti gli altri hanno già deluso e dimostrato che se Viterbo è ridotta così, è anche colpa loro. Se avessero voluto fare del bene alla città, perché non l’hanno fatto prima? Noi non chiediamo altro che essere messi alla prova.

Futuro: Entusiasmo, idee innovative ed energia per interpretare le sfide dell’oggi. Allo stesso tempo, esperienza amministrativa di chi ha trascorso ormai 6 anni all’interno degli uffici e ne conosce i meccanismi.

Concretezza: niente promesse fumose, ma progetti concreti. I cittadini sono stufi delle solite promesse che non vengono mantenute. Per questo, abbiamo presentato alla città un programma concreto in 3 punti, che fa della programmazione e della professionalità la ricetta del successo.

Libertà: fuori dalla logica dei partiti che hanno ridotto così la città. Senza cappi al collo dei palazzi romani. Lontana dalle beghe interne delle componenti e dalle logiche di partito che ci hanno tenuti ostaggio per anni, impedendo crescita e sviluppo economico, dequalificando i servizi. Con una squadra coesa e compatta: la squadra di Chiara.

Noi abbiamo dato tutto, mettendo in campo progetti, passione e professionalità. Ora tocca a voi. Domenica, il cambiamento dipende da te.

Movimento Civico Viterbo 2020 – Viterbo Cambia
Per Chiara Frontini Sindaco