Vitorchiano, 8.000 euro dalla Regione Lazio al Centro Diurno Anziani

Riceviamo dal Comune di Vitorchiano e pubblichiamo

Le attività del Centro Diurno Anziani di Vitorchiano finanziate con 8.000 euro dalla Regione Lazio, grazie al progetto che lo scorso autunno il direttivo del centro ha strutturato e inviato tramite l’assessorato ai servizi sociali del Comune.

Tali fondi, che rientrano nell’ambito dell’avviso pubblico “Progetto TE – Lazio per la Terza Età” a sostegno dei centri anziani, saranno destinati all’acquisto di tavoli, sedie, computer, materiale informatico e un proiettore video con supporto. Strumenti utili per poi pianificare e realizzare corsi di formazione sull’utilizzo delle nuove tecnologie.

“Un’ottima notizia – commenta l’assessore ai servizi sociali Fabio Fanelli – con cui potenziare e arricchire le iniziative che il Centro Diurno Anziani di Vitorchiano potrà offrire agli iscritti. Un importante stimolo per il nuovo direttivo e per il presidente Vittorio Bizzarri, insediati da pochi mesi, che su questo bando hanno lavorato con convinzione fin dal primo momento. Ora tutti al lavoro per continuare a migliorare e crescere, un passo alla volta, tutti insieme”.