Vitorchiano, sabato 7 luglio un pomeriggio “canino”

Riceviamo e pubblichiamo

Sabato 7 luglio 2018 a Vitorchiano sono in programma due interessanti iniziative in contemporanea con protagonisti i cani. Entrambi gli appuntamenti presso l’area di sgambatura in località Pallone (Via Gran Paradiso), recentemente inaugurata dall’amministrazione comunale.

Si inizia con l’Expo Regionale Enci, organizzata dal Gruppo Cinofilo Viterbese, terza tappa per il Top Dog provinciale. Iscrizioni sul posto a partire dalle 16.30, inizio giudizi alle ore 18. Sempre dalle 16.30 dimostrazione prova Cae. Giudici: Rosa Agostini e Salvatore Facella. Previsti trofei per Alani e All Retrievers. Gadget per tutti i partecipanti. Informazioni: 339.7367935 – expodogviterbo@gmail.com.

Contestualmente si terrà l’esposizione amatoriale “Vicini di coda”, a cura di Roberto Sciorilli e rivolta a tutti i cani meticci e senza pedigree. I giudizi si terranno alle ore 17.30. Iscrizioni sul posto. A disposizione uno spazio per bambini a cura del Dog Park Village. Giovani handler con premi per tutti i partecipanti. I due eventi si inseriscono nel programma per la tutela degli animali promosso dal Comune di Vitorchiano per incentivare le adozioni canine e in generale l’attenzione e l’interesse verso i nostri amici a quattro zampe. All’interno del progetto “Diamoci la Zampa”, volto ad incentivare le adozioni dei ‘trovatelli’, sarà presente, con un proprio stand, anche l’associazione Mifidodifido e i suoi instancabili volontari.