Volley, coach Luca D’Amico conquista la serie A femminile: ma ora tutta l’attenzione è sulle spiagge di Tarquinia con il Tarkna Beach Volley

Che grande soddisfazione per coach Luca D’Amico, pallavolista ormai più che tarquiniese d’adozione che ieri, con la sua Tenaglia Altino Volley, ha conquistato una storica promozione in serie A2 femminile.

Una vera e propria impresa sportiva, con le ragazze della squadra abruzzese guidata da coach Luca che erano reduci dalla sconfitta dell’andata nella finale play off in casa del Nardi Pallavolo Volta e, quindi, erano chiamate alla vittoria a tutti i costi. E vittoria è stata, con il golden set che ha indirizzato la A2 verso l’Abruzzo.

Dopo la gioia, e con il sole caldo, si torna al beach volley: con la Tarkna Beach Volley ideata assieme a Veronica Guidozzi Luca metterà talento e esperienza a disposizione dei giovani (e non solo) che vogliono imparare o migliorare la loro pallavolo da spiaggia, con corsi tra Rivablu e Gravisca. E non mancheranno tanti tornei in cui mettere in mostra quanto imparato!