Volley F Vbc: tutti al PalaVolley gli incontri del week end

Cinque gli appuntamenti tutti al PalaVolley di via Gran Sasso per le squadre Vbc Viterbo impegnate questo fine settimana nelle diverse categorie.

Si inizia sabato con l’esordio della Terza Divisione chiamata alla 16,30 ad incontrare la New Volley.

Alle 18,30 sarà la volta della Vbc Polistampa che per la nona giornata di andata del girone A di serie D ospita Puliamo Giro volley. Dopo la bella prova offerta sabato scorso a Morlupo, le ragazze di Francesco Rita saranno opposte ad un’avversaria che, con i suoi 14 punti in classifica, due soli in meno delle viterbesi, dovrà sicuramente essere affrontata da subito con la giusta determinazione.

Domenica mattina spazio all’esordio delle ragazze dell’Under 12, Vbc Pasticceria Garibaldi Viterbo. Allenate da Jacopo Iacovacci e Mayvelis Aldum Martinez, le viterbesi incontrano le pari età del Volley Allumiere nel S3 6×6 femminile.

Alle 16,30 in campo la Vbc Under 14 promozionale. Guidate da Stefano Battisti, le ragazze se la vedranno con Maglianese Volley.

Dulcis in fundo, la Serie C di Francesco Gori affronta alle 19 Volley Fiumicino. Vietata ogni distrazione per Francesca Moretti e compagne che, lo ricordiamo, guidano la classifica del girone in un terzetto con Omia Volley e Terracina, contro un’avversaria che, almeno sulla carta, appare decisamente alla loro portata essendo ottava in classifica con 10 punti, contro i 21 delle viterbesi. Giancarlo Guerra