Volley femminile. Gli incontri delle squadre Vbc nel week-end

Riceviamo e pubblichiamo

La prima a scendere in campo sabato sarà la Under 12 di Danilo Turchi che alle 16 affronta in trasferta Civitavecchia Volley. Alle 18 l’Under 14 promozionale sarà invece in campo, sempre in trasferta, contro Monterosi Volley. Le padroni di casa sono attualmente settime in graduatoria con 5 punti, ben nove in meno delle ragazze di Stefano Battisti, quarte. All’andata finì 3/0 per le viterbesi.

Chiuderà la giornata la Serie C impegnata a Civitavecchia con la Margutta Pallavolo. Le portuali sono la terza forza del girone con 37 punti totalizzati finora mentre le ragazze di Danilo Turchi occupano l’ultima posizione con soli 8 punti. All’andata finì 0/3 per le civitavecchiesi.

Domenica spazio al minivolley con il secondo appuntamento con l’Under 12 S3. Le quattro squadre Vbc (blu, verde, gialla e bianca) scenderanno in campo a Civitavecchia a partire dalle 9,30. Questa la classifica dopo il primo turno: 1 Volley Viterbo Lucernoni Assicurazioni; 2 Sporting Viterbo Blu; 3 Pallavolo Orbetello; 4 Vbc Blu; 5 Asd Civitavecchia Volley Verde; 6 Asd Civitavecchia Volley Fucsia; 7 Asd Civitavecchia Volley Azzurra; 8 Sporting Viterbo Bianca; 9 Asd Civitavecchia Volley Bianca; 10 Vbc Verde; 11 Vbc Gialla; 12 Vbc Bianca.

A seguire, alle 10, in campo l’Under 13 del girone promozionale impegnata in trasferta con la Volley Anguillara. Le romane, seste con 6 punti, precedono in classifica le ragazze di Danilo Turchi ferme a 4 punti.

Infine, alle 18, in campo la Serie D ospite della Scp Orte 1967. Le padroni di casa sono attualmente dodicesime con 11 punti, quattro in più delle ragazze di Francesco Rita, che chiudono la classifica. All’andata finì 0/3 per le ortane.