Vuoi partecipare a un videoclip? Domenica a Tarquinia Lido si ricrea una festa in stile americano per il nuovo singolo di Giraffe

Partecipare ad una festa in spiaggia in stile americano… per prendere parte al prossimo video di Giraffe. Pomeriggio particolare quello di domenica prossima, 16 giugno, allo stabilimento balneare Civico Zero di Tarquinia Lido.

Grazie alla musica di Lorenzo Passamonti, alias – appunto – Giraffe ed al suo staff che girerà nell’occasione alcune scene del prossimo video dell’artista tarquiniese. L’appuntamento è a partire dalle 17. “Il vero divertimento sarà rivederci nella scena del video – spiega Lorenzo – ma per domenica dovremmo armarci di molta pazienza e fantasia. Se avete delle idee da proporre (beer pong, shot game,sfide di qualsiasi genere) sono ben accette”.

Ulteriori informazioni possono essere trovate sulla pagina Instagram di Giraffe, dove il cantante invita chi vorrà partecipare a dare conferma della presenza e di eventuali accompagnatori. “Non abbiate timore di alcun genere, – conclude Giraffe – siamo una tutti una famiglia. Ci spacchiamo!”