“Walk and Drink”: dal Tibidabo oggi 20 luglio la passeggiata-aperitivo sulla spiaggia alla scoperta di Tarquinia e del suo mare

Nuovo appuntamento, lunedì 20 luglio, con “Walk and Drink”, il ciclo di passeggiate guidate sulla spiaggia di Tarquinia per scoprire il mare e la storia millenaria a esso legata, partendo dalle radici etrusche e arrivando a oggi.

L’ appuntamento è al Tibidabo, dove alle 18 inizierà questo viaggio alla scoperta del legame tra Tarquinia e il suo mare, con la cornice dello splendido litorale cittadino – la passeggiata arriva sino a Porto Clementino, poi si torna al punto di partenza – e le parole della guida turistica Claudia Moroni che faranno da leitmotiv al viaggio. Una volta raggiunto, di nuovo, il Tibidabo, spazio poi a un aperitivo con prodotti tipici nella splendida cornice del locale e gli occhi rapiti dallo splendido tramonto tarquiniese. Per ogni ulteriore informazione o per prenotarsi, è possibile contattare direttamente lo stabilimento il Tibidabo oppure Claudia Moroni al numero 347 6920574. Gli altri appuntamenti con “Walk and Drink” sono in programma il 10 e il 24 agosto.