Walk In Tuscia per l’ONLUS Beatrice: domenica in rosa ieri a Viterbo

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica 15 ottobre si è rinnovato per il 5° anno consecutivo il sostegno del Walk in Tuscia a favore dell’associazione onlus Beatrice di Viterbo con la 4 tappa autunnale del circuito di camminate organizzate dallo special training.

L’associazione Beatrice guidata dal presidente Patrizia Frittelli, che si rivolge a tutte le donne che nella vita hanno dovuto affrontare la sfida del tumore al seno, ha messo in campo in Piazza del Gesù tutta la sua organizzazione offrendo la consueta passeggiata di circa 9 km. che si è sviluppata fuori Porta Faul, con due ristori a metà percorso ed alla fine, con il gadget per la partecipazione ovviamente rosa.

La piazza ha risposto nuovamente alla grande con la presenza di più di 500 partecipanti, donne, uomini e tantissimi bambini, oltre ad una squadra giovanile di basket al completo, ed alla graditissima presenza di numerose personalità della politica viterbese che hanno risposto all’appello di Beatrice. A partire dal sindaco di Viterbo Leonardo Michelini, l’assessora Sonia Perà, la consigliera alle Pari opportunità Daniela Bizzarri, Giovanni Arena e Giovanni Maria Santucci. Presente anche Stefania Taborri, accolta in piazza con un caloroso ed affettuosissimo applauso, che ha colto l’occasione per testimoniare con un breve discorso, il suo rientro attivo nell’associazione che ha guidato per moltissimi anni.