Zelli si congratula con Pierluigi Serafini: “Buon lavoro alla guida della Centrale ortofrutticola”

Riceviamo da Giulio Zelli, presidente della commissione Agricoltura e Ambiente della Regione Lazio, e pubblichiamo

“Congratulazioni a Pierluigi Serafini per la nomina a nuovo presidente della Centrale ortofrutticola. A lui rivolgo i migliori auguri di buon lavoro, con l’auspicio che possa guidare con competenza e visione una realtà strategica per il territorio e per il mondo agricolo della Tuscia”. Così, in una nota, il consigliere regionale Giulio Zelli, presidente della commissione Agricoltura e Ambiente della Regione Lazio. 

Clicca qua per ricevere le notizie locali su WhatsApp
Il modo più semplice per sapere cosa succede a Tarquinia e a Montalto

Ogni venerdì extraletter, il riepilogo settimanale delle notizie locali. Clicca per iscriverti