Zip Now London: ultima settimana a Londra per provare la discesa con carrucola da 35 metri ed a 50 km/h

Planare sul cielo di Londra con la discesa urbana con carrucola più lunga e veloce del mondo? Anche quest’anno si potrà, grazie a Zip Now London, che torna a Archbishop’s Park – dieci minuti a piedi da Waterloo Station e poco più dalle Houses of Parliament – dal 12 giugno prossimo e sino al successivo 15 settembre.

A Londra per il terzo anno di fila, l’attrazione è una mèta splendida per gli amanti dell’adrenalina, dell’altezza e della velocità. Ci si potrà lanciare da una piattaforma a 35 metri di altezza – nove autobus a due piani l’uno sull’altro, come spiegano sul sito dell’attrazione – e percorrere i 225 metri di discesa arrivando a raggiungere anche i 50 km orari.

Sino allo scorso anno, erano tre le linee parallele, ma quest’anno è stata aggiunta una quarta. E una volta raggiunta l’altra estremità, c’è un ulteriore opzione per i maniaci dell’adrenalina, con la possibilità di un Mega Drop di caduta libera per tornare a terra (ma per chi non vuole un surplus di brivido, ci sono anche le scale).

Prenotando in anticipo online, il biglietto costa £ 27 a persona (altrimenti 30), con riduzioni previste per i gruppi.