10 km del Mare: Lubrano e Magrini vincitori al Lido di Tarquinia – CLASSIFICA E FOTO

Sono Gabriele Lubrano e Simona Magrini i vincitori della prima edizione della 10 km del Mare, manifestazione podistica che ha visto il suo debutto questa mattina a Tarquinia Lido. Sul circuito ricavato tra le vie del Lido di Tarquinia e l’oasi delle Saline, circa 130 atleti si sono cimentati in una gara resa splendida non solo dallo scenario, ma anche dalle eccellenti condizioni climatiche: un clima che ha reso davvero piacevole l’esperienza, regalando alla manifestazione subito un grande successo.

Come detto, nella gara maschile l’ha spuntata l’alfiere della Trisport Costa d’Argento, che ha chiuso la propria fatica in 33’15”, precedendo il compagno di società Cristian Fois – 34’41” il suo tempo – ed il padrone di casa Emanuele Brizi (Atletica ’90 Tarquinia) capace di un tempo di 35’37”.

Nella gara femminile, Silmona Magrini (ASD Spartan Sport Academy, 40’21”) impone sin da subito la sua legge su Sara De Santis (Atletica Cerveteri Runners); terzo gradino del podio per Roberta Luttazi (Atl. La Sbarra) con 42’17”.

La gara è stata ideate e organizzata da un gruppo di amici denominato Amici della Corsa, con la collaborazione dell’Atletica 90 Tarquinia e della Polisportiva di Montalto di Castro ed il patrocinio del Comune di Tarquinia.

A questo link la classifica completa, di seguito la galleria delle immagini.