14 ori, tre argenti e il secondo posto assoluto a squadre: i nuotatori tarquiniesi Ragazzi e Master danno spettacolo in vasca a Pesaro

Ancora nuotatori tarquiniesi protagonisti nelle vasche della piscina di Pesaro: dopo i bei risultati nella finale nazionale US Acli, tra il 10 e l’11 giugno si è svolto il campionato nazionale di nuoto “Sport in Tour Pesaro 2022” al quale hanno partecipato, ottenendo ottimi riscontri, anche gli atleti categoria Ragazzi e Master della piscina di Tarquinia, tesserati con la società Arvalia Nuoto.

Il bottino di medaglie conquistate ha contribuito in modo consistente e decisivo nell’ottenere il secondo posto a squadre nella categoria ragazzi e Master. In particolare, sono scesi in vasca Margherita e Matilde Ciciani, Davide Cea, Maccarini Valerio, Battista Davide, Mezzana Federica, Pelo Chiara, Esposito Anna, Carvigiani Carlo, Tonicchi Flavia, Nesci Lara. Allenati da Marco Ciciani, i ragazzi si sono confrontati su distanze di 100 e 50 metri portando a casa, nel complesso, 13 medaglie d’oro e 2 d’argento in gare singole, oltre a un oro e un argento nelle staffette miste.