Slurp “conquista” Montalto: il Pirata in canoa arriva in spiaggia e fa impazzire i bambini – FOTO e VIDEO

(s.t.) Piano piano, il viaggio di Slurp il Pirata continua: l’avventura pazza ma bellissima intrapresa da Andrea, artista di strada che ha deciso di viaggiare in canoa destinazione Spagna, dopo essere partito da Tarquinia è giunto a Montalto. Dove è già diventato un’apprezzata presenza: in due giornate sul lungomare castrense, infatti, Slurp ha intrattenuto grandi e piccini, stimolando la curiosità di molti e ricevendo l’affetto praticamente di tutti.

Così, anche le realtà commerciali – e persino i bagnini del posto – lo hanno sostenuto ed aiutato: e lui ha ricambiato con due splendidi spettacoli sul lungomare di Montalto Marina, per la gioia dei bambini, davvero impazziti di fronte alle bolle di sapone ed agli effetti speciali sfoderati dal Pirata.

Quella di Slurp è una storia che corre veloce lungo la costa tirrenica: anche più di lui, che via via sta trovando i giusti equilibri con il carico della canoa e avanza verso nord, dove è ora atteso a Pescia Romana. L’obiettivo a breve termine? L’Argentario. Poi si proseguirà valutando le condizioni meteo: già le onde, stamani, lo hanno fermato, regalando un’altra serata di show ai bambini montaltesi.

Per seguire le avventure/disavventure di Andrea aka Slurp, potete seguire la sua pagina Facebook o cercare il suo profilo Instagram, oltre naturalmente a cercare aggiornamenti qui su lextra.news.