A Roma a metà febbraio le audizioni per selezionare ballerini e personaggi per Disneyalnd Paris

Un’audizione per selezionare giovani per un lavoro a Disneyalnd Paris come personaggi Disney e ballerini: è quanto è in programma il prossimo 15 febbraio a Roma, alle ore 10, presso lo I.A.L.S, in ia Cesare Fracassini, 60.

La tappa del recruiting per il celebre parco di Marne-la-Vallée tocca l’Italia per selezionare 30 persone da assumere con contratti a tempo indeterminato e determinato tra febbraio e maggio 2018. Le selezioni mirano, nel dettaglio, al reclutamento di profili per ruoli danzanti, come principi o principesse Disney. o non danzanti, come personaggi Disney.

Per candidarsi è necessario presentarsi puntuali il giorno delle audizioni. I requisiti sono la maggiore età, un’altezza tra i 141 e i 192 centimetri e la conoscenza dell’inglese o del francese. All’audizione è fortemente consigliato presentarsi con pantaloni da ginnastica, un paio di scarpe da ginnastica e senza trucco. È inoltre importante munirsi di un Curriculum Vitae in inglese o francese, di una penna nera ed essere disponibili fino alle 18, visto che i casting sono previsti sino a quell’ora. Ulteriori informazioni a questo link.