A Sport’n’Roll ce n’è per tutti i gusti: dal fitness ai tornei, a Tarquinia Lido tre giorni per gli amanti dello sport (e non solo)

Riceviamo e pubblichiamo

Divertimento, spettacolo ed il giusto pizzico di agonismo: Sport’n’Roll è pronto a regalare a Tarquinia Lido il suo weekend di fine luglio proponendo un’ampissima gamma di appuntamenti sportivi di tutti i tipi.

Partiamo dai tornei: per tre sere, la spiaggia della Next Generation Arena ospiterà tre differenti specialità: venerdì 27 luglio spazio al Foot Volley, sabato 28 al Beach Tennis e chiusura, domenica 29, affidata al Beach Volley. E, sempre in tema di pallavolo, venerdì e sabato le finali del Memorial Marco Perugini, nella storica cornice del campo dello stabilimento “La Pineta”.

Per gli appassionati di fitness, programma serratissimo: venerdì sera alle 21 e 30 possibilità di scelta tra la lezione gratuita di step – a cura di Sara Caforio – nella piazza degli Eventi o quella di pilates, guidata da Raffaela Renzi, nella piazza della Cantera. Quest’ultima, poi, concederà il bis anche sabato, dalle 21 e 15, in piazza degli Eventi, ai piedi della torre del BigAirbag.

Sia venerdì che sabato, poi, nella Bike Arena, protagonisti i ciclisti con le loro evoluzioni in mountain bike, in una coinvolgente esibizione proposta da Etrusca Bike in programma dalle 21 e 30. E non mancheranno gli appuntamenti in acqua, con Assonautica che garantirà una versione giornaliera di Sport’n’Roll: sabato alle 8 e 30 una passeggiata in canoa nella Water Arena, e domenica, dalle 9, una staffetta amatoriale.

Il tutto, naturalmente, sarà accompagnato dalla musica dei concerti disseminati sul lungomare cittadino, con una line up di alto livello. In attesa, poi, della settimana di Ferragosto, quando Sport’n’Roll porterà al Lido ulteriori, curiose attrazioni, dalla gabbia 3 contro 3 allo street biliard, passando per il calcetto saponato e i Foot Darts.

Sport’n’Roll è organizzato dalla ProLoco Tarquinia con il patrocinio del Comune di Tarquinia e la collaborazione di Assotur, Sib, Evensound, Domus Artis, Cag e Camping Village Riva dei Tarquini.