A Tarquinia Lido torna Sport’n’Roll: al via le iscrizioni per i tornei del 27, 28 e 29 luglio

Riceviamo e pubblichiamo

Il conto alla rovescia è scattato: dopo l’anteprima di fine giugno, Tarquinia Lido è pronta a vivere il weekend lungo di sport e musica con la parentesi di luglio di Sport’n’roll.

Dal 27 al 29 luglio, per tre serate, il lungomare di Tarquinia ospiterà tornei, concerti, eventi ed attrazioni, e non mancheranno sorprese ad alto tasso di adrenalina: la line up definitiva di appuntamenti sportivi, musicali sarà svelata nel weekend, ma intanto sono partite le iscrizioni per i tre tornei che – tra venerdì, sabato e domenica – accenderanno la serata sulla spiaggia tarquiniese.

Venerdì 27, in particolare, sarà la volta del Foot Volley: per prendere parte al torneo della disciplina più di moda sulle spiagge italiane è possibile contattare Matteo al numero 334 1777525. Sabato 28 spazio al Beach Tennis: info e iscrizioni con Alessio al 334 6937726. Infine, chiusura domenica 29 luglio con il beach volley: anche in questo caso, gli aspiranti schiacciatori possono contattare Matteo al 334 1777525. Cornice dei tre appuntamenti sarà quella della Next Generation Arena, per l’occasione allestita nel tratto di spiaggia di fronte a viale dei Tritoni. Tutte le informazioni sui premi in palio possono essere reperite sui canali social – Instagram e Facebook – di Sport’n’Roll.

Quelli appena elencati non saranno, però, gli unici appuntamenti agonistici del weekend: tra venerdì e sabato, infatti, sul campo dello stabilimento balneare La Pineta, saranno di scena le finaliste del Memorial di pallavolo Marco Perugini: l’appuntamento con la finalissima è per il 28 luglio alle 21. Ed ancora esibizioni di mountain bike e – eccezionalmente di mattina – appuntamento con l’Assonautica, sabato per una passeggiata in canoa e domenica con una staffetta amatoriale. Senza dimenticare le lezioni gratuite di step, il venerdì, e pilates, il sabato.

Sport’n’Roll è organizzato dalla ProLoco Tarquinia con il patrocinio del Comune di Tarquinia e la collaborazione di Assotur, Sib, Evensound, Domus Artis, Cag e Camping Village Riva dei Tarquini.

La foto a corredo è opera di Marcello Brandi