A Tarquinia Pizza Point rilancia e inventa il kepplì: la novità dell’anno, tra delivery e asporto

La passione per il lavoro, il desiderio di soddisfare i propri clienti, la curiosità nello sperimentare nuove soluzioni sono tre ingredienti importanti per il successo di un’attività, soprattutto se basa la propria filosofia sulla capacità di togliere gli sfizi del gusto dei suoi ospiti.

E se Pizza Point è, da anni, una consolidata realtà di successo nel cuore di Tarquinia, è proprio perché da sempre lo staff mescola sapientemente questa ricetta, fatta di ospitalità, sorriso e voglia di accogliere, cercando sempre qualche novità e sapendo intercettare il gusto di golosi di ogni età.

La curiosità dell’estate 2021 già nel nome svela molto della propria sorpresa: si chiama, infatti, Kepplì, e mescola assieme due delle specialità più note della pizzeria di via Umberto I. L’idea è nata, come spesso succede, da una chiacchierata curiosa, coinvolgendo anche qualche cliente: abbinare all’apprezzato impasto dei supplì il sapore esclusivo del kebab di Pizza Point, vero riferimento assoluto a Tarquinia. Qualche prova per mettere appunto gli equilibri di sapore, assaggi tra staff e clienti e ecco che nasce la novità della stagione in corso.

Che è, sia chiaro, solo la ciliegina su una torta fatta di un’offerta quasi infinita: pizza, fritti, hot dog, crocchette, felafel, sfizi di vario tipo, il già citato kebab e ancora bibite, birre in bottiglia e alla spina. Una soluzione per ogni momento e ogni stagione – ma il caldo rende speciale una cena fresca nella bella cornice di via Umberto I – e tante opportunità per chi vuole assaggiare: dal consumare sul posto al take away, sino all’opportunità di vedersi consegnare tutto direttamente a casa! Per ogni informazione e per prenotare, Pizza Point, che è in via Umberto I, 20, è raggiungibile al numero 347 1891168.