Addio a Valentina Paterna, Andreani: “Un vuoto immenso nella mia vita professionale e personale”

Riceviamo da Andrea Andreani e pubblichiamo

Con il cuore colmo di dolore, mi trovo a dover esprimere un addio a Valentina Paterna, collega all’interno del Consiglio del Comune di Tarquinia, la sua scomparsa lascia un vuoto immenso sia nella mia vita professionale che personale.

Valentina, con la tua inesauribile solarità, hai illuminato le giornate di tutti noi, rendendo ogni momento trascorso al tuo fianco un’occasione di crescita e di arricchimento umano. La tua capacità di ascolto, il tuo impegno costante e la tua dedizione verso la nostra comunità hanno reso l’esperienza della consigliatura non solo un dovere civico ma un vero piacere.

Condividere con te parte di questo percorso è stato un onore. Le tue idee, la tua passione e il tuo sorriso rimarranno per sempre impressi nella mia memoria e in quella di tutti coloro che hanno avuto il privilegio di lavorare al tuo fianco.

La consapevolezza che non ci saranno più quelle conversazioni, quei confronti costruttivi e quei momenti di leggera allegria tra i banchi del Consiglio rende questo saluto ancora più difficile. Valentina, ci mancherai enormemente. Un abbraccio ovunque tu sia, nella speranza che possa raggiungerti e portarti il calore dell’affetto che tutti noi qui proviamo per te. Le più sentite condoglianze alla famiglia di Valentina e all’amico Alberto Riglietti.