“Ai tuoi social ci penso io!”: Roberto Romano, professionalità e competenza al servizio delle aziende

I social, l’engagement e la capacità di attirare clienti: chi ha un’azienda sa quanto, al giorno d’oggi, la presenza sulle piattaforme – o la disponibilità di un sito web all’avanguardia – possano tradursi in una miniera di nuovi contatti e potenziali clienti.

Ma chi ha provato a “mettersi in proprio” sui social ha scoperto anche quanto complesso sia il mondo digitale, e quanto tempo sia richiesto in termini di formazione e impegno quotidiano per percorrere la giusta strada verso il successo sul web. Un vero e proprio lavoro “parallelo”, che senza la giusta base di competenza rischia di arenarsi presto finendo lontanissimo dagli obiettivi sperati.

Ecco, allora, quanto preziosa si dimostra la figura di qualcuno che, con competenza, professionalità ed esperienza, può prendersi cura della corretta gestione dei social di un’azienda: creare contenuti di qualità, postare con regolarità e aumentare l’interesse del pubblico, accrescendo la rete dei potenziali clienti.

Un profilo che pare l’esatto identikit di Roberto Romano, fotografo da anni dedicatosi alla formazione in merito alla gestione social che ha già garantito risultati eccellenti, in termini di audience, engagement e aumento clientela, a tante realtà aziendali del territorio. E che, stringendo una rete di collaborazioni con altri professionisti della zona, riesce a garantire una vasta gamma di servizi, dall’assistenza informatica alla creazione di siti web ed e-commerce, sino alla realizzazione di app e gestionali. Per ogni ulteriore info, è possibile contattare Roberto sui propri canali social (Instagram e Facebook), oppure WhatsApp 334 574 7689 o alla mail robertoromanofotografia@gmail.com.