Al via il ciclo di incontri de “La Piazza Letteraria” a Santa Fiora: spazio alla cultura e all’editoria

Riceviamo dal Comune di Santa Fiora e pubblichiamo

Prende il via a Santa Fiora una nuova edizione de “La Piazza Letteraria”, il ciclo di incontri dedicati alla cultura e all’editoria. Il primo appuntamento è in programma venerdì 21 luglio, alle ore 18 e 30, in piazza Garibaldi con la presentazione del libro “Formule Mortali” scritto da Francois Morlupi, Salani Editore.

Luciano Luciani, consigliere comunale con delega alla Cultura, porterà i saluti dell’amministrazione comunale. Interverranno: Isabella Dessalvi, per la Fondazione Santa Fiora Cultura; l’autore Francois Morlupi e lo scrittore Carlo Legaluppi.

La Piazza Letteraria è promossa dal Comune di Santa Fiora in collaborazione con Fondazione Santa Fiora Cultura e proseguirà con altri appuntamenti durante l’estate.

“La Piazza Letteraria, diventata una iniziativa molto attesa e apprezzata da residenti e turisti, – spiega Luciano Luciani, consigliere con delega alla Cultura del Comune di Santa Fiora, che è – offre interessanti elementi di riflessione e di dibattito grazie all’incontro con gli scrittori. Il bilancio delle scorse edizioni è stato estremamente positivo in termini di affluenza di pubblico e ha superato ogni nostra più rosea aspettativa. Siamo convinti che anche quest’anno saranno apprezzati gli autori scelti”.