Alessio Bernabei nuovo capitano della BasketArtisti Unicusano

Riceviamo e pubblichiamo

La BasketArtisti Unicusano avrà un nuovo capitano. Lui è Alessio Bernabei, uno dei cantautori più amati dal pubblico giovanile. Ex leader dei Dear Jack, gruppo nato nel programma Amici di Maria De Filippi, oggi Alessio è uno dei giovani più promettenti del panorama pop italiano e da più di un anno veste la divisa della BasketArtisti Unicusano.

Alessio Bernabei, nel suo ruolo di capitano della squadra di cestisti vip, affiancherà Alice Sabatini che rimarrà a capo del pink project, le ragazze della BasketArtisti, insieme a Geppi Cucciari, Valeria Solarino, Cecile, Mercedesz Hengere altre Vip amanti della pallacanestro in rosa che, oltre a scendere in campo con gli uomini, sosterranno iniziative al femminile. Altre grandi novità sono in arrivo, poiché anche il food a breve con iniziative davvero sensazionali, tornerà a essere protagonista degli appuntamenti della BasketArtisti.

A giorni invece è previsto il nuovo incontro “Che Gra! La Partita di Ale” a favore di 100X100 Amatrice al Palazzetto dello Sport di Tarquinia (Roma) mercoledì 3 maggio a partire dalle ore 19. Oltre al neo capitano che giocherà in casa, sono già confermati alcuni nomi importanti per questa partita il cui ricavato andrà a favore della località terremotata:

Alessio Bernabei, Fabio Tamburini, vicedirettore del TG5, Alice Sabatini, Mercedesz Henger, Cecile, Jonis Bascir, Geo From Hell, Valerio Di Benedetto, Giorgio Borghetti, Sebastian Gazzarrini, Gianguido Baldi, Lorenzo Sarcinelli, Stefano Meloccaro.