Argentario, dal primo luglio partono il servizio navetta per le spiagge e il serale per Port’Ercole: ecco orari e percorsi

Riceviamo e pubblichiamo

Da sabato primo luglio torneranno a girare nei centri abitati di Porto Ercole e Porto Santo Stefano e diretti verso le spiagge, i bus navetta.

Il servizio già sperimentato con successo dal 2015 ha lo scopo disincentivare l’utilizzo di mezzi privati diretti verso i luoghi di balneazione. I bus transiteranno nei centri abitati, lungo la strada “Bretella” con direzione Pozzarello – Banchina Toscana e lungo la strada Panoramica e via dei Pioneri. Contemporaneamente prende il via il servizio di navetta serale a Porto S.Stefano e Pozzarello ed il collegamento diretto tra Porto S.Stefano e Porto Ercole. Il servizio è gratuito su tutto il territorio comunale e proseguirà fino al 31 agosto.

La novità di quest’anno è rappresentata dal pulmino diretto a Cala Piccola con partenza dalla Marinella e fermate a : Fortezza, Lucciola, bivio Lividonia, Miragiglio, Cacciarella, bivio Cala Grande, bivio Cala Moresca, via dei Pionieri, bivio Cala Piccola, Marinella. Nel volantino qui sotto i dettagli dei percorsi e gli orari.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>