Arteritmica Tarquinia impegnata nel weekend tra Civitavecchia e Paliano

Riceviamo e pubblichiamo

Arteritmica impegnata anche lo scorso weekend 24-25 marzo nelle varie competizioni regionali, 40 ginnaste hanno partecipato al trofeo Kabaeva e Almudena di ginnastica ritmica uisp a Civitavecchia mentre altre 5 sono andate in trasferta a Paliano per il campionato federale.

A Civitavecchia Primo turno della mattinata… Le piccole fanno man bassa di coppe! Fascia oro per Lippolis Giulia alla palla, squadra corpo libero Lippolis- Locanto-Benedetti- Giorgi, coppia palla Giorgi-Lena, coppia cerchi Bellucci- Venturini. Fascia Argento per Locanto alla palla, coppia cerchio Lippolis- Locanto, coppia corpo libero Mariani- Meloni, Lena al nastro e le coppie Giorgi-Benedetti, Buzzi- Di Domenico e Tufarolo-Romano. Fascia Bronzo per la squadra palla Benedetti- Felici – Rascarache, Monti e Giorgi al nastro e per la squadra palla di Bicchierini-Pelucco-Andreaus

Secondo turno: fascia oro per coppia cerchio Magrini-Principe, Esposito ind clavette e Tifi ind fune. Fascia argento per squadra palla Circelli-Sannino-Anselmi-Romano, Conversini ind nastro, squadra cerchi Timperi-Tifi-Esposito-Conversini e Timperi ind clavette. Fascia Bronzo per Felici ind cerchio, Magrini, Principe ind nastro e Petrucci ind clavette.

Ultimo turno della giornata: primo posto per Maria Mosci ind palla e corpo libero, per Perticarari ind fune. Secondo posto per Giada Bianchi ind palla e corpo libero e per Ginestra ind palla. Terzo posto per Bernini ind clavette e quarto posto per Perticarari al cerchio.

Gara di altissimo livello per le ginnaste agoniste Timperi F., Desini e Breccia impegnate lo stesso weekend a Paliano (FR) per la finale regionale Silver di federazione, Pestelli e Purchiaroni non hanno potuto gareggiare per un cambio data dell’ultim’ora e purtroppo nessuna delle ginnaste tarquiniesi ha centrato la qualificazione al nazionale ma è stata sicuramente un’altra esperienza di crescita personale e societaria.