Autostrada, Bacciardi: “Comportamento della Sat inaccettabile”

Riceviamo e pubblichiamo

Renato BacciardiQuanto avvenuto nei giorni scorsi nella zona Farnesiana è inaccettabile e non dovrà più ripetersi in futuro. La Sat si sta chiudendo in se stessa impedendo al Comune di tutelare il territorio ed i cittadini e questo è inammissibile.

Oramai ogni giorno siamo alle prese con nuove problematiche che creano disagio a residenti e visitatori. Per non parlare di alcune situazioni particolari come la viabilità delle zone Pidocchio e Farnesiana, la scarsa segnaletica per la viabilità temporanea (vedi la chiusura dell’uscita di Tarquinia), o meglio ancora la presenza di buche su tratti di strada asfaltate da pochi mesi, ma le nostre istanze sembrano cadere fin troppo facilmente nel dimenticatoio.

E’ per questo che il modus operandi della Sat sul nostro territorio è ormai inaccettabile: visto che la strada del dialogo fin qui intrapresa ha portato solo a false promesse ed infiniti problemi, è arrivato il momento di cambiare rotta e far valere fino in fondo le nostre ragioni.

Mi associo dunque alle parole del sindaco nel ribadire che gli accordi presi devono essere rispettati fino in fondo e useremo tutti i mezzi in nostro possesso affinché questo accada.

Il vice sindaco del Comune di Tarquinia
Renato Bacciardi