Avventura e relax: il mix vincente del Parco Avventura di Tarquinia (aperto anche il 2 giugno)

La primavera è così straordinariamente calda che avete urgente bisogno di un momento di relax, all’aria aperta, magari a far sport sotto l’ombra di una bella pineta accogliente? Allora c’è solo un posto che può darvi tutto questo e, in omaggio, una carica elettrizzante di adrenalina: il Parco Avventura di Tarquinia.

A due passi (letteralmente) dal mare, immerso nello spettacolo di una pineta sterminata, il Parco a Riva dei Tarquinia offre possibilità di divertimento praticamente illimitate e per tutte le fasce d’età: dai percorsi per i più piccolini all’arrampicata, dalle sfide a dieci metri da terra tra un albero e l’altro al tuffo a corpo libero sul Big Airbag sino all’altalena più alta d’Italia: tutto seguito dall’attenzione, la cura e la professionalità di uno staff capace di mettere tutti a proprio agio nel vivere un’esperienza indimenticabile.

E per chi vuole, anche un’altra bella opportunità: provare l’esperienza di dormire in tenda, sospeso tra gli alberi, e svegliarsi nella quiete del parco pronti a vivere la giornata tra avventura e relax al mare.

Il Parco Avventura di Tarquinia per ora è aperto di sabato e domenica dalle 10 alle 19 (ultimo Ingresso ore 17), con apertura speciale per giovedì 2 giugno. Dal 20 giugno poi apertura tutti i giorni con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle 16 alle 20, sabato e domenica dalle 10 alle 19 (ultimo Ingresso 2 ore prima della chiusura del Parco).