Azienda Borzacchi, un 2 a 0 che vale oro

Un risultato interlocutorio ed uno che potrebbe rivelarsi decisivo in termini di qualificazione: la serata di giovedì al Memorial regala un altro pareggio – il 3 a 3 tra Manetta e Pippaccio – e la vittoria di Azienda Borzacchi, che regola per 2 a 0 Arte&Caffè.

Nel match delle 21, alle tre reti di Manilo Catini, Marco Mazzacane e Daniele Rosati rispondono, per gli arancio blu, i giovanissimi Forieri e Martelli e l’immenso Gianluca Ara. Il pari pone Manetta al riparo da rischi e con un piede nei quarti, mentre Pippaccio si gioca tutto negli ultimi match, con una serrata lotta per terzo e quarto posto del girone.

Tra Arte&Caffè e Azienda Borzacchi è, invece, partita delicata, ed entrambe la giocano con attenzione: dopo un primo tempo in cui le due squadre mostrano buona solidità e due bei portieri – rispettivamente Modesti e Casali – ad una manciata di secondi dall’intervallo Livi trova lo spazio per un diagonale vincente. Nella ripresa, una conclusione di Coletta deviata chiude l’incontro sul 2 a 0.