Beach Volley Summer Tour 2015: weekend sotto rete a Tarquinia Lido

Riceviamo e pubblichiamo

Si è conclusa la prima tappa del #beachvolleysummertour2015: due giornate ricche di sano e divertente sport, che hanno visto scendere sui campi sabbiosi dello stabilimento balneare Happy Days Beach di Tarquinia undici coppie di giocatori, di cui una mista.

Coppia mista che non ha avuto alcun problema ad affrontare coppie maschili e per di più con rete alta a 2.43… 11277936_10206925481800741_933341546_nquindi un grande complimento a Veronica Guidozzi ed al suo compagno, di vita e nel campo, Luca D’Amico. Il terzo posto se lo aggiudica la coppia composta da Federico Fabbio e Andrea Zingaro, al secondi posto si impongono alla fine di un lunghissimo scontro una coppia di esperienza composta da Stefano Malavasi e Angelo Bisignano; la vetta, guardando tutti dall’alto per la bravura dimostrata, se la aggiudica la coppia Simone Vitangeli e Alessandro Sorgente.

La finalissima è stata una grande partita: entrambe le coppie hanno affrontato la sfida finale non con pochi intoppi. I crampi hanno infastidito entrambi gli schieramenti costringendo i giocatori a fermare temporaneamente il match per diverse volte, ma anche nel dolore sono riusciti a completare la partita, che ha visto i vittoriosi Sorgente-Vitangeli imporsi sugli avversari con un punteggio di 2-1.
A conclusione del torneo si è proceduto con la premiazione e con l’assegnazione del premio “cecchino”, per il maggior numero di Ace puliti effettuati al giocatore, nonché vincitore del torneo, Alessandro Sorgente.
Lo stabilimento, per ringraziare i partecipanti e l’organizzazione dell’evento, ha allietato tutti offrendo un aperitivo in spiaggia. In conclusione, l’organizzazione ringrazia tutti i partecipanti, giocatori e non, per il tempo dedicato e si riserva di invitare nuovamente tutti a partecipare alla prossima Tappa del torneo Beach Volley Summer tour 2015 che si terrà in data da destinarsi!
Si ringrazia inoltre per il contributo dato lo stabilimento Balneare Happy Days Beach del grande Paolo Ponti, gli sponsor Ottica Andreani di Tarquinia, Autocarrozzeria MA.GI.CAR di Tarquinia, Gelateria Artigianale Carpe Diem di Tarquinia Lido e in ultimo, ma non per ultimo, l’officina Meccanica Perugini di Tarquinia.