Belle Hélène e Francesca Castignani si confermano: anche nel 2018 arrivano le “Tre Torte” del Gambero Rosso

Se, come si dice, raggiungere l’apice è difficile, ma confermarsi è impresa ancora più ardua, è davvero grande il plauso che spetta a Francesca Castignani e alla sue – e di Enrico! – pasticceria Belle Hélène, che ieri hanno visto confermarsi il massimo riconoscimento – le “Tre torte” – dalla guida Pasticceri & pasticcerie 2018 del Gambero Rosso, vero punto di riferimento in materia.

“Quando abbiamo aperto, otto anni fa, Enrico ed io volevamo creare un luogo dove le persone potessero sentirsi a casa, – spiega Francesca sulla pagina Facebook di Belle Hélène – rilassarsi coccolati dai nostri dolci e dal nostro servizio ed uscire con il sorriso sulla bocca. Oggi gli obiettivi non sono cambiati, ma maggiori sono la consapevolezza che si può e si deve sempre migliorare e la responsabilità di mantenere ed aumentare l’alta qualità. Grazie mille a tutti coloro che contribuiscono alla nostra crescita e grazie mille ai nostri meravigliosi, amatissimi clienti!”

Francesca Castignani, peraltro, resta l’unica donna ad essere insignita delle “Tre Torte”, lei che lo scorso anno era stata la prima pasticciera donna a raggiungere tale traguardo. Festa grande, insomma, in via Garibaldi a Tarquinia: anzi doppia, perché, come ricorda il post, Belle Hélène proprio in questi giorni festeggia il suo ottavo compleanno.