Billy, all’Arena Lido a Tarquinia la proiezione con la regista Emilia Mazzacurati

Riceviamo dal Comune di Tarquinia e pubblichiamo

Terzo appuntamento per la rassegna “Arena Lido Extra. I protagonisti del cinema italiano incontrano il pubblico” con la proiezione del film Billy, opera prima della regista Emilia Mazzacurati.
Sabato 5 agosto, alle ore 21.30 la giovane filmmaker padovana presenterà agli spettatori tarquiniesi il suo nuovo film, interpretato da Matteo Oscar Giuggioli, Carla Signoris, Alessandro Gassman e Giuseppe Battiston. La storia di formazione di un giovane dj che grazie ad una serie di fortuite coincidenze riesce ad incontrare il rocker dei suoi sogni, scomparso da tempo, e si troverà alle prese con una vita sbandata e balorda. I due insieme tenteranno una nuova rincorsa alla difficile strada del successo.

Acclamato dalla critica per l’originalità del racconto e l’interpretazione degli attori, la pellicola rappresenta un ulteriore esempio della qualità del cinema italiano indipendente e dei suoi promettenti autori. Un’opera assolutamente da non perdere. L’iniziativa è realizzata dall’associazione Altri Sguardi in collaborazione con il comune di Tarquinia. Per informazioni Arena Lido pagina Facebook e profilo Instagram.