Bolsena, a palazzo del Drago serata con degustazione guidata, rum cioccolato e sigari

Sabato 13 aprile, alle 19:30, presso Palazzo del Drago a Bolsena, si terrà un evento dedicato agli amanti del gusto, con protagoniste prelibatezze come il cioccolato, il rum, il sigaro e la buona cucina. Organizzato da Voltumna srl nel contesto del ciclo di appuntamenti “Art, history, food and beverage”, l’evento promette di fondere arte ed enogastronomia in un’esperienza unica.

Un Viaggio tra Storia e Gusto

Durante la serata, il principe Ferdinando Del Drago sarà presente per svelare aneddoti e curiosità sulla storia della dimora e della sua famiglia. I partecipanti avranno l’opportunità di esplorare gli interni suggestivi di Palazzo del Drago, ricchi di tesori artistici, affreschi, logge, saloni, gallerie, cappella e biblioteca, mentre saranno deliziati da un buffet a base di formaggi, rustici e prodotti norcini di eccellenza.

Degustazione di Cioccolato, Rum e Sigari

La serata culminerà con la degustazione di rum abbinati al cioccolato, nelle sue varietà fondente e al latte, e ai sigari offerti dalle Manifatture Sigaro Toscano. L’evento vede la collaborazione dell’Antica Norcineria Morelli per il buffet, 2.0 Pasticceria Bistrot Bolsena per la degustazione del cioccolato, e l’enotabaccheria Dal Biondo 1977 per la proposta di rum e sigari. La prenotazione è obbligatoria per il numero limitato di posti disponibili. Per maggiori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare tramite email all’indirizzo voltumna175@gmail.com o chiamare ai numeri 328 8965009 – 320 2467716.