Calcio a 5: alla Lanterna la Gunner’s Cup con montepremi. E nasce un torneo anche per i bambini

MemorialPivaSta per scattare la stagione estiva del calcio a 5 a Tarquinia, quella dei tornei che attireranno l’attenzione degli appassionati nel corso della stagione calda, prima che le varie squadre di calcio inizino con la preparazione atletica.

La novità dell’anno si chiama Gunner’s Cup, primo torneo di calcio a 5 con montepremi organizzato dal centro sportivo La Lanterna di Tarquinia. Dopo i tanti anni di Memorial, prima dedicati a Fabrizio Tienforti e, lo scorso anno, a Gabriele Piva, scatta a metà giugno questa prima esperienza di un torneo a premi. Le iscrizioni chiudono il prossimo 9 giugno. Al torneo potranno partecipare tutti i calciatori di calcio a 11 senza limiti di tesserati, mentre è consentita la presenza di un solo tesserato di calcio a 5: resta fermo il vincolo di avere sempre, obbligatoriamente in campo un calciatore non tesserato. I premi in denaro saranno destinati alle due squadre finaliste.

Contemporaneamente, La Lanterna lancia un’idea inedita: la Gunner’s Cup Junior, destinata ai bambini nati negli anni 2005 e 2006, con iscrizione gratuita. Ogni informazione può essere richiesta presso il Centro Sportivo, lungo la strada Litoranea, o ai numeri 0766 843061 e 339 5380792.