Calcio, cresce la colonia tarquiniese a Pescia Romana: ecco qualche news sul calciomercato

Cresce la colonia tarquiniese calcisticamente attiva a Pescia Romana: alla truppa che ha già guadagnato la vittoria della Seconda Categoria, lo scorso anno, e la conseguente promozione in prima, si aggiungono ora ufficialmente altri due ragazzi, anch’essi reduci da una stagione da campioni.

Si tratta di Luca Forieri e Matteo Ventolini, che quindi potranno difendere il titolo in Prima Categoria vinto la scorsa stagione con la maglia del Montalto. Con l’arrivo dei due, sale a otto il numero dei tarquiniesi a Pescia: da Amos Marrozzi, quest’anno in panchina dopo un’annata da direttore sportivo, a capitan Daniele Federici, passando per Stefano Barcaroli, Luca Casali ed Aldo Borzacchi, sino al neo arrivato preparatore dei portieri, Valerio Felici.

In tema mercato, si fa tanto parlare di Alessandro Franceschi, che dopo un buon anno tra Compagnia Portuale e rappresentativa ha attirato le attenzioni anche di alcune compagini in serie D: ci auguriamo di dare notizie positive sul futuro di uno dei più brillanti talenti cittadini. Per il resto, detto dell’arrivo di Iacomini alla Corneto, ci sarà da capire il futuro di Tiziano Paracucchi, mentre sono confermati in rossoblù i tarquiniesi già in rosa la scorsa stagione. Già sicuro del proprio futuro a Montalto anche Alessandro Rosati, con la società che conferma anche in Promozione gli attaccanti che hanno conquistato il titolo lo scorso anno.