Calcio, i giovani calciatori del Tarquinia in visita al centro tecnico di Coverciano: si alleneranno sui campi della Nazionale

Riceviamo e pubblichiamo

Siamo lieti di comunicare che la Aad Tarquinia Calcio, continuando a credere nell’importanza dell’associazionismo come valore di base dell’attività sportiva dei bambini, ha organizzato per il 18 maggio pv una simpatica trasferta a Coverciano, mondo dei tanto titolati campioni italiani facenti parte della Nazionale di calcio.

I ragazzi avranno possibilità di svolgere allenamento, in presenza di tecnici federali, sullo stesso campo dove si allenano i calciatori professionisti, potranno pranzare all’interno del centro sportivo e visitare il museo nazionale del calcio.

L’invito a suddetta giornata è stato volutamente esteso ad un’altra Società sportiva, la Usd Montalto calcio,   che ha accettato di poter far partecipare all’evento i propri iscritti. Cogliamo l’occasione di ringraziare il Presidente della Società Sig. Francesco Moretti per aver concesso il placet alla partecipazione, questo ci fa molto piacere, lo consideriamo un grande gesto di stima che va oltre allo svolgimento delle semplici “pratiche sportive”.