Calcio tarquiniese, notizie agrodolci dalla LND: Tarquinia ripescato in Seconda, non iscritto invece il Velka

Giornata di notizie agrodolci per il calcio tarquiniese, quella che coincide con la pubblicazione del Comunicato ufficiale del comitato laziale della Lega Nazionale Dilettanti sulla composizione dei campionati di Seconda Categoria della prossima stagione.

Partendo dalle note positive, è accolta la richiesta di ripescaggio del Tarquinia Calcio: dopo la retrocessione al termine della scorsa stagione, la società del presidente Marco Bellucci aveva presentato domanda d’iscrizione “con riserva” e, data la disponibilità di posti residui, è stata ammessa al campionato. Una notizia su cui circolava un certo ottimismo, ma che ora trova conferma ufficiale nelle carte federali.

Il comunicato dà però notizia del mancato perfezionamento dell’iscrizione alla stessa categoria da parte del Velka Tarquinia Calcio, anch’essa lo scorso anno retrocessa dalla Prima Categoria. Dal prossimo anno, quindi, le prime squadre tarquiniesi iscritte alla LND saranno solamente Corneto Tarquinia, ai nastri della Prima Categoria, e Tarquinia Calcio, come detto in Seconda. Ad esse si aggiungono le compagini che partecipano ai campionati amatoriali. Ora resta da conoscere la composizione dei gironi ed i calendari, ma bisognerà attendere perchè, per ora, il comitato ha fissato solamente la data della festa dei calendari per Eccellenza, Promozione e Juniores d’Elite, fissata per il 21 agosto.

Un commento su Calcio tarquiniese, notizie agrodolci dalla LND: Tarquinia ripescato in Seconda, non iscritto invece il Velka

  • Possibile che non riuscite ad allestire una società che rompa le scatole alla Cornetto che li faccia chiude e far rientrare i ragazzi di Tarquinia, invece di piangervi sempre addosso che non ci da una mano nessuno mo me pare che ci hanno aiutato vedete de mette al lavoro e fa le cose serie che poi la gente viene da sola. MO BASTA CO LE LAMENTELE.

    [Apprezzato :)] Thumb up 10 Thumb down 1

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sono ammessi i seguenti TAG HTML : <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>