#Capodanno2018, a Tarquinia dj set e brindisi in piazza Matteotti

Riceviamo e pubblichiamo

Parte il conto alla rovescia, manca davvero pochissimo alla grande festa dell’ultimo dell’anno e per accogliere il 2018 l’Amministrazione Comunale, con la collaborazione dell’Associazione Divini Commercianti e la Proloco, lancia la sua proposta.

A differenza degli anni precedenti si sperimenterà una nuova soluzione di intrattenimento musicale. Un’iniziativa nata per coinvolgere un maggior numero di persone con l’intento e l’auspicio di far vivere ai tarquiniesi la propria città, soprattutto nei momenti di festa. Dalle 22,00, in piazza Giacomo Matteotti, per scatenare i presenti, sarà allestito un dj set che proporrà musica revival anni ’70, ’80,’90.

Un grande evento nel cuore del paese, la piazza è già pronta per trasformarsi in un’ enorme pista da ballo. Allo scoccare della mezzanotte si accoglierà il Nuovo Anno con l’immancabile brindisi portafortuna. L’evento è ovviamente gratuito e dedicato a tutta la cittadinanza , in particolar modo a coloro che amano passare questa magica notte cantando e ballando all’insegna della musica e del divertimento. Si invitano i cittadini e non solo a partecipare numerosi, con l’augurio che questo 2018 possa essere un anno ricco di altri bellissimi appuntamenti da vivere insieme.