Carnevalando: al via i preparativi

Riceviamo e pubblichiamo

“Carnevalando”: torna il carnevale “made in Tarquinia”. L’evento, organizzato grazie alla sinergia tra il Comune di Tarquinia, l’Università Agraria, il Consiglio Comunale dei Giovani e l’associazione “Tarquinia Allegra”, vede la partecipazione di numerose realtà associative locali e si propone l’ambizioso obiettivo di coinvolgere gran parte della cittadinanza.

Proprio per perseguire questo scopo, sono aperte le iscrizioni per tutti i cittadini che abbiano intenzione di organizzare carri allegorici o gruppi mascherati. Tutti coloro che intendono essere protagonisti del carnevale tarquiniese possono fornire la propria adesione presso il Capolinea Caffè sino a venerdì 28 gennaio. E’ assolutamente gradita la partecipazione di tutti i cittadini.

Nelle prossime settimane verrà inoltre distribuito ampio materiale informativo nel quale verranno indicati i temi scelti dai gruppi con i relativi costumi in modo tale che chiunque vorrà mascherarsi potrà tranquillamente inserirsi all’interno di uno dei gruppi indicati sulle locandine.

Tra pochi giorni, verranno svelate inoltre tutte le novità di un evento che cercherà di riportare in vita i fasti del rinomato carnevale tarquiniese targato anni ’90.