Carnevale doppio al teatro Boni di Acquapendente, con Roberto Ciufoli e il ballo in maschera

Programma ricco in vista del Carnevale al Teatro Boni di Acquapendente, con due eventi in calendario. Giovedì 8 febbraio 2024, in occasione del giovedì grasso, Roberto Ciufoli si esibisce con lo spettacolo “Oh!Diss’Ea”, una reinterpretazione personale e contemporanea dell’Odissea di Omero. La serata inizia alle 19 e 30 con una cena curata dal ristorante La Parolina, seguita dallo spettacolo alle 21.00. Un’analisi comica profonda e divertente che esplora la figura di Ulisse come simbolo dell’uomo moderno.

Sabato 10 febbraio è la volta del tradizionale ballo in maschera, un evento che trasforma il Teatro Boni in un salone ottocentesco incantato. A partire dalle 23, i Ladri di Monnalisa intratterranno il pubblico con musica dal vivo, quindi il dj set di Manuel Muzi con il vocalist Francis JJ. Il teatro si veste di sfarzo e magia, accogliendo maschere creative in una festa scintillante.

Entrambe le serate sono inserite nel contesto del Carnevale Aquesiano, uno degli eventi più antichi della Tuscia, con origini che risalgono al 1589. Il Teatro Boni, situato in Piazza della Costituente 9 ad Acquapendente (VT), richiede la prenotazione obbligatoria per entrambi gli eventi.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile visitare il sito web www.teatroboni.it o contattare il teatro ai numeri 0763.733174 e 334.1615504. Un’opportunità da non perdere per immergersi nell’atmosfera festosa del Carnevale in un contesto ricco di storia e cultura.