Castra, aperto il nuovo showroom alla zona commerciale di Tarquinia

Riceviamo e pubblichiamo

castra showroom tarquiniaSiete sicuramente in molti a conoscere le novità di “casa Castra”, ma non tutti! Da circa tre settimane il nostro showroom Arredo Bagno, Porte, infissi e Pavimenti si è trasferito in via Ferri, Località Colonia Elisabetta (zona commerciale) ampliando la sua offerta con il settore Cucine.

I restanti settori – edilizia, ferramenta, termoidraulica, pitture e vernici – sono sempre presso la sede di via dello Stadio, 2 (specifichiamo il tutto a largo da equivoci!). L’apertura del nuovo showroom è coincisa con l’ inizio della stagione estiva, pertanto abbiamo scelto di lasciar liberi i nostri clienti di godersi il caldo e le vacanze e, da buoni padroni di casa, abbiamo deciso di ambientarci nella nostra nuova location prima di inaugurare la sede.

Verrete tutti tempestivamente informati sulla data dell’inaugurazione nonché sugli eventi in programma: non dovrete far altro che seguirci sulla nostra pagina Facebook! Siamo operativi a Tarquinia in via dello Stadio e in via Ferri e a Civitavecchia in via A. Siligato (con Castra sagomati) per garantirvi sempre il meglio, venite a trovarci!

Lo Staff di Castra