Catini eletto nel Forum Regionale Giovani: metà PdL prova il salto sul carro del vincitore

Riceviamo e pubblichiamo

Giovedì 10 Novembre sì è svolta, presso la sede del Consiglio Regionale del Lazio in Via della Pisana l’elezione dei rappresentanti provinciali dei Consigli dei Giovani che prenderanno parte al Forum regionale dei giovani del Lazio.

Per la Provincia di Viterbo, a spuntarla è stato il Presidente del Consiglio dei Giovani di Tarquinia nonché Consigliere dell’Università Agraria Manuel Catini.

Da parte della Giovane Italia e del Pdl arrivano gli auguri più sentiti.

“Siamo entusiasti del fatto che un ragazzo che si è sempre impegnato con dedizione nella vita politico amministrativa della nostra Città abbia raggiunto un traguardo importante come questo – ha commentato il Presidente della Giovane Italia Tarquinia Marco Carra – Conosciamo l’importanza che quest’organo, istituito con una legge del 2001 e portato a compimento solo dieci anni dopo grazie all’impegno della Giunta Polverini ed in particolare del Consigliere Regionale Giancarlo Miele. Possiamo ora sfruttare una grande occasione, per far sentire la voce di Tarquinia direttamente in sede regionale e sappiamo che, grazie a Catini, sapremo non farcela sfuggire”

Arrivano immediantamente anche le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro da parte di Cristiano Minniti, ex Assessore alle Politiche Giovanili ed ora Consigliere presso il Comune di Tarquinia che ha dichiarato “Con l’elezione di Catini si avvia un percorso nuovo verso la direzione che ci siamo prefissati da tempo, ovvero quella del innovamento e della meritocrazia.”

Grande soddisfazione anche per il Consigliere Comunale e membro del Coordinamento Provinciale del Pdl Marco Fiaccadori. “Questo è un altro tassello che si aggiunge al mosaico, che, una volta completato, potrà portare Tarquinia al posto ed alla considerazione che merita. Il Forum Regionale dei giovani del Lazio, per la realizzazione del quale trovo sia d’obbligo un ringraziamento al Consigliere Regionale Miele, è una struttura voluta fortemente dal Pdl in Regione, a dimostrazione dell’attenzione che il partito ha verso la comunità giovanile, e sono fiero che a rappresentare la Provincia di Viterbo sia un ragazzo come Manuel Catini. Colgo inoltre l’occasione per ringraziare anche il Consigliere Regionale Francesco Battistoni il quale, dal canto suo, stà contribuendo in maniera determinante allo sviluppo della nostra Città.”

Anche Franco Trippanera, altro membro del Coordinamento Provinciale del Pdl, ha voluto spendere alcune parole sull’avvenuta elezione di Catini. “Si tratta senza dubbio della persona giusta per questo ruolo, a  lui vanno i migliori aguri per un buon lavoro, con la certezza che saprà fare del suo meglio per la comunità giovanile che rappresenta.”