Che sorpresa! Noemi a Tarquinia per entrare nel Guinness dei Primati: flash mob musicale al Cinema Etrusco

Un tour de force lungo tutta la giornata, naturalmente a tema musicale: è quello che sta vedendo protagonista Noemi, apprezzatissima voce del panorama italiano, che sta provando a entrare nel Guinness dei Primati con un insolito record, il maggior numero di concerti live in città diverse in una sola giornata.

Partita da Orbetello questa mattina alle 9, Noemi attorno alle 10 ha raggiunto Tarquinia, ed in particolare il Cinema Etrusco, dove si è esibita davanti ad un gruppo di fan: un breve concerto, circa 15 minuti, ma con tanto entusiasmo e calore da parte sia della cantante – che ha salutato con “Vuoto a perdere”, uno dei suoi must – sia dei ragazzi in platea. Poi, di corsa, via di nuovo per le ulteriori tappe della giornata: Vitorchiano, Orvieto, Vetralla, Santa Marinella, Trevignano Romano e Civitavecchia, prima della tappa finale a Roma, a Spazio 900, questa sera.

Il “Fiesta Sound” di Noemi è legato alla promozione dell’omonima autovettura della Ford, che caratterizza la colorata carovana che, giunta in via della Caserma ed a piazza San Giovanni, ha attirato l’interesse dei curiosi, mentre all’interno del cinema si svolgeva l’esibizione.