Chi vorresti come candidato sindaco? Torna su lextra.news il sondaggio più discusso di Tarquinia

tarquinia panoramicaTorna su lextra.news, due anni dopo, il sondaggio più discusso di Tarquinia: tra poco più di un semestre si torna alle urne e riproponiamo l’esperimento: chiedere ai lettori chi vorrebbero tra i candidati ad occupare la poltrona di primo cittadino.

Per elaborare la lista tra cui scegliere, stiamo chiedendo ad alcuni personaggi della vita pubblica e giornalistica tarquiniese una lista dei loro dieci ipotetici candidati. Chiunque voglia, poi, può inviarci una mail a redazione@lextra.news o un messaggio sulla nostra pagina Facebook ma, mi raccomando, indicateci sì chi vi piacerebbe vedere candidato, ma mantenendo comunque un realistico contatto con la realtà. Sarà la redazione, poi, tra tutti le indicazioni raccolte, a stilare la lista finale; quindi via al sondaggio.

Naturalmente, l’iniziativa non ha alcun valore scientifico o statistico: si tratta di poco più di un gioco, oltre che di un’opportunità per i cittadini di dire la propria e, magari, aprire temi di dibattito e discussione.