Cinecittà World apre le porte al Natale: magiche esperienze e viaggi estremi sulla slitta di Babbo Natale

Il Parco riapre dal 1 Dicembre addobbato per le feste, con nuove esperienze a tema natalizio e un ricco calendario di eventi.

Entrando nella Cinecittà Street si viene accolti da uno spettacolo dal vivo dedicato e, grazie alla realtà virtuale, ci si ritrova in mezzo ad una magica nevicata dove nel cielo sfrecciano slitte, renne e simpatici personaggi della tradizione Natalizia. Subito dopo nella piazza del Parco si passa vicino a “Gocce di Cinema”, le fontane del Parco animate con le immagini dei film di natale.

Per i più piccini,  la possibilità di fare un giro sulla slitta di Babbo Natale, con la nuova montagna russa natalizia di I Fly, che tramite la realtà virtuale ci porta, trainati da una muta di renne, presso la Casa di Babbo Natale in Lapponia, tra le Piramidi d’Egitto, negli skyline di Tokyo e New York, facendo anche una breve incursione nello spazio, per consegnare i regali ai bambini di tutto il mondo.

Ci si potrà sedere ad ascoltare le fiabe di Natale ai piedi di un Magico Albero Parlante. E’ il Magico Animalbero, una creazione della Special Effects Creatures Studios, alto quasi 5 metri che intrattiene i bambini nel grande Playground al coperto Giocarena. Per tutte le informazioni sugli orari, i costi e gli appuntamenti visita il sito.