Cinema Etrusco: programmazione da Giovedì 1 a Mercoledì 7 settembre

Buongiorno a Voi dal #cinemaetrusco!!
Di seguito la programmazione valida da oggi fino al 7 settembre:

14231150_889917567805104_7558798561807831191_oNuovo!!! Jason Bourne
#JasonBourne
17:05 – 19:25 – 21.45
SINOSSI: Matt Damon torna a vestire i panni del suo personaggio più famoso Jason Bourne. Paul Greengrass, il regista di The Bourne Supremacy e The Bourne Ultimatum, è nuovamente al fianco di Damon nel nuovo capitolo della saga della Universal Pictures. In questo film il più pericoloso ex-agente CIA è costretto ad uscire dall’ombra. Alicia Vikander, Vincent Cassel e Tommy Lee Jones sono al fianco di Damon in Jason Bourne, e Julia Stiles torna nei panni del suo personaggio di sempre. Ispirato ai personaggi creati da Robert Ludlum, il film è scritto da Greengrass e Christopher Rouse.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=NRahHP5XcSE
VOTO IMDB: 7

Nuovo!!! La famiglia Fang
#LaFamigliaFang
16:05 – 18:00 – 20:00 – 22:00
SINOSSI: Caleb e Camilla Fang sono performer le cui creazioni scioccano il pubblico e deliziano gli appassionati d’arte. Protagonisti sin dalla più tenera età sono i loro figli, pedine fondamentali delle loro opere provocatorie spesso al limite tra il genio e la follia. A causa di queste esperienze, Annie (Nicole Kidman) e Baxter (Jason Bateman) ormai adulti si sono allontanati dai genitori, e, seppur a distanza, conducono esistenze parallele e altamente problematiche. I fratelli sono costretti a tornare a casa dai loro eccentrici genitori quando, improvvisamente, scompaiono nel nulla. La polizia teme il peggio ma Annie è convinta che si tratti di una nuova performance e che Caleb e Camilla abbiano finto la propria morte per dare vita all’ennesima, bizzarra, “opera d’arte”. Mettendo insieme i pezzi del puzzle dei ricordi della loro infanzia, Annie e Baxter si mettono alla ricerca dei genitori, sperando di scoprire la verità su quanto accaduto e, magari, finire anche per ritrovare se stessi.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=Mv7-_MyU8lQ
VOTO IMDB: 6.2

Nuovo!!! Io prima di te
#IoPrimaDiTe
17:45 – 19:50 – 21:55
SINOSSI: L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare…Louisa “Lou” Clark vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor (S. Clafin), un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=LY4I0TXv8aA
VOTO IMDB: 7.6

Imperdibile 7/09:
Truman – Un vero amico è per sempre
#Truman
17:40 – 19:45 – 21.45
SINOSSI: Julián, affascinante attore argentino che vive da lungo tempo a Madrid, riceve la visita inaspettata di Tomás, un caro amico trasferito in Canada. Insieme a Truman, il fedelissimo e inseparabile cane di Julián, che quest’ultimo considera come un figlio, i due amici trascorreranno quattro giorni intensi e indimenticabili, nonostante la difficile situazione che Julián sta affrontando.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=EEvmHIwcHrM
VOTO IMDB: 7.3

Era glaciale
#EraGlaciale5
16:05 – 17:50 (tranne 7/09)
SINOSSI: Sempre all’inseguimento della mitica ghianda, Scrat verrà catapultato nello spazio dove, accidentalmente, darà origine ad una serie di eventi cosmici che trasformeranno e minacceranno il mondo dell’Era Glaciale. Per salvarsi Sid, Manny, Diego e il resto del gruppo dovranno abbandonare la loro casa e intraprendere un’avventura ricca di comicità, viaggiando attraverso nuove terre esotiche e incontrando nuovi e coloratissimi personaggi.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=jI4d1XOs978
VOTO IMDB: 6.1

Ma Loute
#MaLoute
19:30 (tranne 7/09)
SINOSSI: Il film è ambientato nel 1910, sulla Côte d’Opale, e vede un ispettore di polizia e il suo assistente indagare su alcune misteriose sparizioni, mentre i rampolli di due famiglie, Ma Loute Bréfort e la giovane e spregiudicata Billie Van Peteghem, intrecciano una storia d’amore che sconvolgerà sia i Bréfort (traghettatori) che i Van Peteghem (ricchi borghesi degenerati).
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=Pmnfks6BPoo
VOTO IMDB: 6.8

Suicide Squad
#SuicideSquad
21:40 (tranne 7/09)
SINOSSI: Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=zwxw4W9ZGWM
VOTO IMDB:6.8

Buona Visione, Cinema Etrusco

Logo-ETRUSCO