Cinema Etrusco: programmazione da Giovedì 13 a Mercoledì 19 ottobre

Buongiorno a Voi dal #cinemaetrusco!!!
Di seguito la nuova #programmazione valida da oggi fino al 19 ottobre:

58780_pplNuovo!!! INFERNO
#Inferno
17:15 – 19:30 – 21:45
Sabato e domenica anche: 15:05
SINOSSI: Le avventure del simbolista di Harvard non sono finite. Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=xbNBB1D37U8
VOTO IMDB: 7.2

Nuovo!!QUALCOSA DI NUOVO
#QualcosaDiNuovo
16:50 – 18:35 – 20:20 – 22:00
SINOSSI: Lucia e Maria si conoscono da sempre. Due amiche che più diverse non si può. Lucia ha chiuso col genere maschile, Maria invece non riesce proprio a farne a meno. Una sera nel suo letto capita (finalmente!) l’Uomo perfetto. Bello, sensibile, appassionato, maturo. Il mattino però porta con sé incredibili sorprese e tra equivoci, grandi bugie e piccoli abbandoni Lucia e Maria si prenderanno una bella vacanza da sé stesse. Forse quel ragazzo incontrato per caso è davvero l’Uomo che tutte cercano perché con le sue semplici teorie riesce a fare la vera radiografia delle loro vite, a buttare all’aria abitudini e falsi miti e a rivoluzionare ogni desiderio e ogni certezza.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=HOG2S2GMxSw

Nuovo!!! BAD MOMS
#BadMoms
18:15 – 20:10 – 22:05
Sabato e domenica anche: 15:05
SINOSSI: Amy Mitchell ha una vita apparentemente perfetta: un matrimonio fantastico, dei bambini adorabili, una bella casa e una carriera. Tuttavia lavora troppo, è super impegnata, è esausta a tal punto che sta per perdere la testa. Stufa, unisce le forze con altre due mamme super stressate, Kiki e Carla, in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali – darsi alla pazza gioia, abbandonarsi a una tardiva libertà atipica per una mamma, divertimento e autoindulgenza – ed entrare in rotta di collisione con la regina dell’Associazione Insegnanti-Genitori, Gwendolyn, e la sua cricca di mamme perfette, Vicky e Stacy.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=3BzfWS2dtiY
VOTO IMDB:6.6

IMPERDIBILE!! UN PADRE, UNA FIGLIA
#UnPadreUnaFiglia
IL 19/10: 16:45 – 19:10 – 21:30
SINOSSI: Romeo Aldea, un medico che vive in una piccola città di montagna in Transilvania, ha cresciuto la figlia Eliza con l’idea che al compimento del diciottesimo anno di età lascerà la Romania per andare a studiare e a vivere all’estero. Il suo progetto sta per giungere a compimento: Eliza ha ottenuto una borsa di studio per studiare psicologia in Gran Bretagna. Le resta solo da superare l’esame di diploma degli studi superiori, una mera formalità per una studentessa modello come lei. Ma il giorno precedente la prima prova scritta degli esami, Eliza subisce un’aggressione che mette a repentaglio la sua partenza. Adesso Romeo è costretto a prendere una decisione. Ci sono diversi modi per risolvere il problema, ma nessuno di questi contempla l’applicazione di quei principi che in quanto padre ha impartito a sua figlia.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=J1wvOdLXmgE
VOTO IMDB:7.9

DOMANI
#Domani
16:05  (sino al 19/10)
SINOSSI: In seguito alla pubblicazione di uno studio che annuncia la possibile scomparsa di una parte dell’umanità da qui al 2100, Cyril Dion e Mélanie Laurent intraprendono un emozionante viaggio intorno al mondo per scoprire cosa potrebbe provocare questa catastrofe, ma soprattutto come evitarla. Partendo dagli esperimenti più riusciti nei campi dell’agricoltura, energia, architettura, economia e istruzione, i registi Cyril Dion e Mélanie Laurent immaginano un nuovo futuro per noi e per i nostri figli. Risultato: una sorprendente, contagiosa e ottimista spinta al cambiamento, a partire già da DOMANI.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=khw1kC55FWk
VOTO IMDB:8.2

PETS
#Pets
FINO AL 18/10 16:50 – 18:35 – 20:10 – 21:50
Sabato e domenica anche: 15:05
SINOSSI: Una commedia sui nostri animali domestici e su come vivono le loro giornate quando li lasciamo soli per andare a scuola o a lavoro.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=PYkCorpVhZU
VOTO IMDB: 6.7

Buona Visione, Cinema Etrusco

Logo-ETRUSCO