Cinema Etrusco: programmazione da Giovedì 14 a Mercoledì 20 luglio

Buongiorno dal ‪#‎cinemaetrusco‬!!
A Voi la nuova ‪#‎programmazione‬ valida fino al 20 luglio:

13717229_862378077225720_5451272164019863240_oNuovo!! The Legend Of Tarzan
‪#‎LegendOfTarzan‬
17:45/19:50/ 3D 21:50
SINOSSI: Sono passati molti anni da quando l’uomo, una volta conosciuto come Tarzan ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l’amata moglie Jane. Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom. Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=ORyZbS3SCC4
VOTO IMDB: 7.1

Nuovo!! Tra la terra e il cielo
‪#‎TraLaTerraEIlCielo‬
18:00/20:00
SINOSSI: Sulle rive del Gange si incrociano e si mescolano le vite di vari personaggi con le loro storie di amore, libertà, emancipazione. Ma Benares (Varanasi), la città sacra sulle rive del fiume, riserva una punizione severa a coloro che giocano con le tradizioni. Deepak si innamora perdutamente di una ragazza che appartiene a una casta diversa dalla sua. Devi, una giovane studentessa, è tormentata dal senso di colpa per la scomparsa del suo primo amante. Pathak, il padre di Devi è vittima della corruzione della polizia mentre Jhonta è un ragazzino alla ricerca di una famiglia. Tutti aspirano a un futuro migliore, divisi tra le esigenze imposte dalla modernità e il fedele attaccamento alle tradizioni.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=aVHQxpfyHK8

Nuovo!! Bastille Day
‪#‎BastilleDay‬
18:10/20:00/22:00
SINOSSI: E’ la storia di un agente segreto americano incaricato di interrogare – e possibilmente uccidere – un giovane concittadino considerato responsabile di un attacco terrorista al Metrò di Parigi. Il caso deve essere risolto in fretta e senza clamori per evitare un incidente diplomatico tra i due governi, ma l’agente scopre che il sospettato non solo è innocente ma potrebbe essere l’unico collegamento col vero responsabile.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=ri-YTV32vAY
VOTO IMDB: 6.6

Tartarughe Ninja 2 : Fuori dall’ombra
‪#‎TartarugheNinja2‬
17:30/19:40/21:45
SINOSSI: Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil, Vern Fenwick e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones. Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop e Rocksteady, per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.
TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=0qb08Axw8kc
VOTO IMDB: 6.4

It Follows
‪#‎ItFollows‬
22:00
SINOSSI: Per la diciannovenne Jay (Maika Monroe) l’autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e i suoi amici saranno costretti a trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l’angolo.
TRAILER: https://youtu.be/f92P688jx9U
VOTO IMDB: 6.9

Buona Visione, Cinema Etrusco

Logo-ETRUSCO